Lanzafame a RBN: «Cresciuto grazie a Del Piero, Inter unica rivale»
Connettiti con noi

Lanzafame a RBN: «Cresciuto grazie a Del Piero, Inter unica rivale»

Pubblicato

su

Lanzafame a Radio Bianconera: l’ex centrocampista della Juventus parla del momento dei bianconeri. Ecco le sue parole

Davide Lanzafame, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto a Radio Bianconera. Ecco le sue parole su diversi temi della stagione, da Buffon alla sua crescita.

BUFFON – «Lo avrebbe parato sì. Io purtroppo ho giocato 6 mesi nell’anno di Del Neri, e purtroppo ho avuto per poco il piacere di allenarmi con lui. Però gli ho segnato due gol ai tempi di Parma, e questo è uno dei ricordi più belli che ho».

JUVE BOLOGNA – «Non mi sorprende nulla, sappiamo benissimo che nel calcio è sempre difficile. Per vincere serve portare a casa queste partite sporche, la Juve ha calciato tanto in porta, ma forse non è stata abbastanza cattiva».

RIVALI «In questo momento vedo solo l’Inter, sia a livello di fame che di giocatori».

ANEDDOTI – «2010/2011 anno particolare, fondamentale, da giocatore l’ho vissuto come un anno di crescita personale, grazie a giocatori come Del Piero, Pepe era il più simpatico».

UNGHERIA – «Mi sto togliendo delle soddisfazioni, è una terra che sento parecchio mia. Ho trovato la mia dimensione, sta andando bene».

EX COMPAGNI – «Non ci sentiamo più, sono passati tantissimi anni, ma il ricordo rimarrà sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.