Lanzafame: «Allegri un vincente in un'epoca difficile. Sostituto? LUI il profilo adatto alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanzafame: «Allegri un vincente in un’epoca difficile. Sostituto? LUI il profilo adatto alla Juve»

Pubblicato

su

Davide Lanzafame, ex attaccante bianconero, parla così del cambio di allenatore da parte della Juve: le sue dichiarazioni

Davide Lanzafame, nella sua intervista a News.Superscommesse.it, ha parlato della situazione allenatore in casa Juve.

LE PAROLE – «Posso esprimermi, invece, sul suo trascorso di allenatore, in quanto ha dimostrato nel corso degli anni di essere stato un vincente in un’epoca storica non semplice, dove al primo errore si viene soltanto sommersi dalle critiche. Che sia stato bravo lo testimoniano, soprattutto, i risultati che ha ottenuto. Diversi trofei, tra cui proprio l’ultima Coppa Italia. Per quanto riguarda il futuro allenatore, circolano tante voci ma non sarà semplice trovare l’erede di Allegri; personalmente, devo ammettere che Thiago Motta è la rivelazione tra gli allenatori in circolazione in Italia e ha il profilo giusto per la Juventus». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.