Lanzafame: «Il Ferencvaros cercherà lo 0-0. Juve difficile da giudicare»
Connettiti con noi

News

Lanzafame: «Il Ferencvaros cercherà lo 0-0. Juve difficile da giudicare»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juventus ma anche del Ferencvaros Davide Lanzafame ha commentato la gara di Champions di questa sera

Davide Lanzafame ha commentato la sfida di Champions di questa sera tra Juventus e Ferencvaros. Il doppio ex ne ha parlato a tuttomercatoweb. Ecco le sue parole.

LA GARA – «Stasera mi aspetto una partita molto tattica da parte del Ferencvaros. Gli ungheresi cercheranno di difendere il pari, si chiuderanno dietro per poi provare a ripartire in contropiede. La Juventus chiaramente è superiore, lo ha già dimostrato anche a Budapest, e dominerà il gioco fin dal 1′. Tutto dipenderà quindi da quando la compagine di Pirlo riuscirà a sbloccarla…».

LA JUVE DI PIRLO – «Questa Juve è ancora difficile da giudicare. Credo che nel prossimo mese e mezzo si potranno vedere ulteriori miglioramenti da parte del nuovo mister. Diciamo che Pirlo ha già portato qualcosa di suo: così come quando giocava, oggi da allenatore cerca infatti qualità e possesso palla. Il meglio però deve ancora venire e, a mio avviso, la miglior Juve sarà così quella del secondo semestre».

LEGGI ANCHE: Juve-Ferencvaros: l’avvicinamento al match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.