Lanzafame: «Il paragone con Cristiano Ronaldo fu eccessivo»
Connettiti con noi

News

Lanzafame: «Il paragone con Cristiano Ronaldo fu eccessivo»

Pubblicato

su

Davide Lanzafame, ex attaccante della Juventus, parla del paragone fatto all’epoca con Cristiano Ronaldo: le sue parole

Davide Lanzafame, ex attaccante della Juventus, parla ai microfoni di Fanpage.it. Ecco le sue parole relative alla Juventus e al paragone con Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS – «Di positivo c’è sicuramente l’aver toccato la Juventus, perché per un giocatore vivere quella realtà è un traguardo importante. Io ci sono arrivato e non ci sono rimasto, che è la cosa più difficile, ma non tutti possono dire di aver indossato la maglia bianconera».

PARAGONE CON RONALDO – «Inizialmente, quando non ho fatto quello che qualcuno si aspettava, c’era un po’ di dispiacere ma dopo l’ho sempre vissuto come una cosa eccessiva. Io all’epoca ero un giovane di prospettiva, che col senno del poi potevo avere un successo maggiore, ma è un aneddoto che in tanti ripescano spesso e mi fa sorridere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.