Lanzafame a RBN: «La Juve è stata la mia palestra di vita»
Connettiti con noi

News

Lanzafame a RBN: «La Juve è stata la mia palestra di vita»

Pubblicato

su

Davide Lanzafame, attaccante ora in Ungheria, ha parlato a Radio Bianconera: le parole del giocatore

L’attaccante ex Juve Davide Lanzafame è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera.

ESTERO – «Toccare palcoscenici europei giocando in Europa League o Champions è un’esperienza. Noi in Italia siamo bravi a sminuire i campionati esteri ma il livello sta crescendo. Devi essere bravo all’adattamento all’estero, sono più bravi gli altri ad adattarsi al nostro campionato».

JUVE«Sembra retorica ma la Juventus è stata la mia palestra di vita dal punto di vista sportivo e di regole. Alla Juventus fin da quando avevo 6 anni ho imparato ad essere una persona seria, un professionista, a far le cose fatte bene. Giocare in Serie A con la Juventus è stato l’arrivo, ora mi sto ritrovando l’insegnamento della Juve».

PARAGONE CON CRISTIANO RONALDO«C’erano tante aspettative su di me, probabilmente ho reso meno ma fa parte del mio percorso. Sono orgoglioso della carriera che ho fatto, non mi ha pesato. È stata più una cosa mediatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.