Lapo Elkann in affari con CR7: ecco i nuovi occhiali Italia Independent
Connettiti con noi

News

Lapo Elkann in affari con CR7: ecco i nuovi occhiali Italia Independent

Pubblicato

su

Lapo Elkann in affari con CR7: ecco i nuovi occhiali Italia Independent. Nasce la nuova partnership tutta bianconera

Nasce una nuova partnership commerciale tra la società eyewear di Lapo Elkann, Italia Independent, e il brand di Cristiano Ronaldo. Firmato un accordo globale esclusivo tra le parti per la durata di cinque anni per la creazione e la produzione di collezioni eyewear (cioè di occhiali) sotto il brand CR7.

La prima di queste verrà presentata in occasione di Mido 2020 per poi essere disponibile sul mercato a partire dalla primavera-estate 2020. Lo riporta Calcio&Finanza.

L’ANNUNCIO DI LAPO ELKANN – «Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare: aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita. Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti, una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale. Come CR7, appunto: prima di essere una leggenda del calcio con oltre 700 gol segnati, cinque Champions League alzate al cielo e cinque Palloni d’oro messi in bacheca, Cristiano è innanzitutto un uomo eccezionale. E il fatto di poter lavorare insieme a lui è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità. Non vedo l’ora di iniziare questo progetto insieme, sicuro che da entrambe le parti lavoreremo con enorme passione e perseveranza, valori che Cristiano incarna più di chiunque altro. Spero e sono convinto che insieme a Cristiano e al suo team, ricco di professionalità di eccellenza, svilupperemo altri entusiasmanti progetti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.