Lapo Elkann tuona: «L'Italia non finisce a Roma! Aiutiamo Catania»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann tuona: «L’Italia non finisce a Roma! Aiutiamo Catania»

Pubblicato

su

Lapo Elkann tuona: «L’Italia non finisce a Roma! Servono investimenti contro il dissesto idrogeologico. Aiutiamo Catania»

Intervenuto sul proprio account Twitter, Lapo Elkann ha commentato la situazione drammatica che sta vivendo la Sicilia e la città di Catania dopo l’alluvione che ha colpito il territorio.

Lapo ha così puntato il dito contro le istituzioni, invocando aiuti immediati alla città di Catania e ai suoi abitanti: «Quello che succede a Catania fa stringere il cuore. Il nostro è un Paese unico, ma anche molto molto fragile. Subito investimenti contro il dissesto idrogeologico e le infrastrutture sostenibili. L’Italia non finisce a Roma, il Sud merita fatti non promesse! Forza Catania» ha scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.