Lapo Elkann attacca il Barcellona: «Messi meglio di CR7? Pensate a...»
Connettiti con noi

News

Lapo Elkann attacca il Barcellona: «Messi meglio di CR7? Pensate a…»

Pubblicato

su

Lapo Elkann attacca il Barcellona: «Messi meglio di CR7? Pensate a…». Il cugino di Andrea Agnelli rivendica la supremazia del portoghese

Un tweet vanaglorioso del Barcellona dopo la cancellazione del Pallone d’Oro scatena la rabbia di Lapo Elkann, atto a rivendicare la supremazia di Cristiano Ronaldo su Lionel Messi.

Questo il messaggio del cugino di Andrea Agnelli: «Caro Barça: di certo il pallone d’oro sarebbe da assegnare ad un Campione VERO capace di vincere anche cambiando squadra, non rimanendo sempre alla stessa. Focalizzatevi sui vostri obiettivi (a parte il campionato) invece di scrivere cavolate su Twitter. Forza CR7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.