Lapo Elkann apre la Casa Laps a Madeira: «Omaggio a Ronaldo». Dettagli
Connettiti con noi

News

Lapo Elkann apre la Casa Laps a Madeira: «Omaggio a Ronaldo». I dettagli

Pubblicato

su

Lapo Elkann apre la Casa Laps a Madeira: «Omaggio a Ronaldo». Ecco i dettagli legati alla sua nuova iniziativa

Attraverso i propri canali ufficiali, Lapo Elkann ha reso nota la sua nuova iniziativa. Ha aperto a Madeira la prima Casa Laps, volta a fornire un’abitazione alle famiglie fragili senza fissa dimora. Questo il messaggio di Lapo dopo la straordinaria notizia.

«Ho deciso di aprire a Madeira la prima CASA LAPS: Casa con giardino in omaggio alla grande generosità di Cristiano Ronaldo che ha sempre sostenuto tutte le campagne di  Fondazione LAPS. GRAZIE al Team LAPS Bandiera del Portogallo, ai Volontari, ai Partner e ai donor. La prossima CASA LAPS sarà in Bandiera italiana e poi in altri paesi. Sono davvero commosso dall’Accoglienza Ricevuta a Madeira Bandiera del Portogallo dove oggi abbiamo annunciato l’Apertura della prima CASA LAPS, Casa con giardino iniziativa di Fondazione LAPS per dare una Casa alla Famiglie fragili senza fissa dimora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.