Lapo Elkann elogia Ronaldo: «Umanità e generosità insieme alla classe»
Connettiti con noi

News

Lapo Elkann elogia Ronaldo: «Umanità e generosità insieme alla classe»

Pubblicato

su

Lapo Elkann, cugino del presidente bianconero Andrea Agnelli, ha elogiato Cristiano Ronaldo: le sue parole

Sulle pagine di Tuttosport, Lapo Elkann ha elogiato Cristiano Ronaldo, con il quale ha collaborato in una campagna di occhiali.

«Lui è davvero un personaggio straordinario, non è solo immagine. Con lui ho trovato subito una sintonia perfetta. Abbiamo collaborato insieme per la linea di occhiali e conoscere l’uomo dietro il campione è stata una scoperta fantastica. Perché la sua umanità e la sua generosità sono proporzionali alla classe che mostra in campo. Insomma, è un fenomeno anche come essere umano. Ha già fatto tantissimo per il suo Paese e ha aderito alla nostra campagna con una forza pazzesca. L’ho sentito in questi giorni e gli ho detto che mi manca tanto la sua classe in campo, ma che è bello fare ancora qualcosa insieme a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.