Lapo Elkann Juve, Brambati: «Ha centrato il punto, e la società non ha...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann Juve, Brambati: «Ha centrato il punto, e la società non ha detto nulla»

Pubblicato

su

Lapo Elkann Juve, Brambati: «Ha centrato il punto, e la società non ha detto nulla». Di seguito le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Massimo Brambati ha parlato della situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

ELKAN – «Non conta tanto il suo parere ma conta. La società non mi sembra si sia affrettata a fargli togliere il post. E’ comunque uno degli uomini più importanti della famiglia. Credo abbia centrato il punto, non so se la critica è diretta al tecnico o a chi lo ha scelto. Non è un allenatore per ricostruire. Va preso dopo una ricostruzione fatta e con giocatori già fatti e finiti. Prendo ad esempio la cessione affrettata di Kulusevski. Come può un giocatore non essere cresciuto in questo tempo in una stagione e mezza e farlo in pochi mesi in Inghilterra? Per la ricostruzione serviva Conte, che conosce bene l’ambiente Juve. Questa Juve è carente, anche dal punto di vista fisico. C’è responsabilità in questo per quanto concerne gli infortuni. I risultati? Non è tutta colpa di Ronaldo e del suo addio. Kean non era l’uomo giusto, questo è vero, ma certi risultati sono anche colpa sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.