Lapo Elkann: «Ho letto alcune indiscrezioni su Ronaldo. Vi dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann: «Ho letto alcune indiscrezioni su Ronaldo. Vi dico che…»

Pubblicato

su

Lapo Elkann ha voluto mandare un messaggio di vicinanza nei confronti di Cristiano Ronaldo. Ecco il motivo della sua scelta

Con due Tweet sul suo profilo ufficiale, Lapo Elkann ha voluto esprimere vicinanza nei confronti di Cristiano Ronaldo, in riferimento al maxi risarcimento (riportato dal Mirror) di 65 milioni da parte dell’ex modella Mayorga per la presunta violenza sessuale del 2009.

«Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti CR7. Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di soldi da parte di OPPORTUNISTI senza SCRUPOLI. So quanto faccia stare male sentire MENZOGNE. Conosco bene Cristiano e i Suoi VALORI….».

«Sono Assolutamente CERTO che CR7 sia estraneo ad ogni accusa. Io sto con Cristiano e voglio farlo sapere pubblicamente perché so cosa si prova in quei momenti. Cristiano Ti Voglio Bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.