Lapo Elkann: «Cari Saka, Rashford e Sancho, vi aspettiamo in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann: «Cari Saka, Rashford e Sancho, vi aspettiamo in Italia»

Pubblicato

su

Lapo Elkann ha rivolto un messaggio in sostegno ai tre giocatori inglesi che hanno ricevuto insulti dopo aver sbagliato i rigori in finale

Saka, Rashford e Sancho hanno subito pesanti insulti dopo aver sbagliato i loro rigori nella finale degli Europei contro l’Italia. A loro tre ha rivolto un messaggio di vicinanza e sostegno il tifosissimo della Juve Lapo Elkann via Twitter.

«Cari Saka, Rashford e Sancho, Sentitevi orgogliosi del vostro cammino di quello che siete e rappresentate. Sono i valori che vi muovono nella vita a definirvi e non un calcio di rigore. Vi aspettiamo in Italia ove sarete celebrati come leali avversari e amici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.