Lapo Elkann ai tifosi della Juve: «Basta musi lunghi, questa è una fede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann ai tifosi della Juve: «Basta musi lunghi, questa è una fede»

Pubblicato

su

Lapo Elkann ai tifosi della Juve: «Basta musi lunghi, questa è una fede». Il messaggio dopo la notizia dell’addio di Ronaldo

Lapo Elkann su Twitter ha voluto scuotere i tifosi della Juventus dopo la notizia, ormai praticamente certa, dell’addio di Cristiano Ronaldo.

«Poi parliamo di tutto il resto, ma la Juventus deve tornare a riempire gli stadi. E non solo le tribune. Giocatori si è per diverse stagioni, juventini si è per tutta la vita. La Juve è uno dei club più tifati al mondo. Anche in paesi lontani ci sono milioni di fan. E non da ieri. Da decenni. La Juventus è una ragione di vita. Se la tifate per moda, avete sbagliato squadra. Questa è una fede. Basta musi lunghi. Se è  Fino Alla Fine è Fino alla Fine. Punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.