Hanno Detto
Lapo Elkann: «Santoriello diffama la Juve, questa non è giustizia»

Lapo Elkann: «Santoriello diffama la Juve, questa non è giustizia». Il messaggio del tifoso bianconero sul pm
Lapo Elkann dal suo profilo Twitter ha pubblicato alcuni messaggi sulla Juventus in risposta ai tifosi.
MESSAGGIO AI TIFOSI – «Il sole sorgerà molto presto per noi dobbiamo avere fede essere uniti e compatti. Forza Juve fino alla fine. Abbiamo passato tempeste e tante difficoltà torneremo più forti che mai. Ma soprattutto a tutti voi Tifosi vi dico abbiamo bisogno di Ognuno di voi più che mai. Forza Juventus per sempre e fino alla fine».
SANTORIELLO – «Io sono solamente con Rispetto curioso che questo PM dica cose del genere questa non è giustizia ma diffamazione verso una squadra che ha fatto tanto».
INSULTI AGLI AGNELLI – «Sono esseri vergognosi. Edoardo era un GRANDE e lo porto nel mio cuore ogni giorno era sensibile, buono, puro è vero con le sue fragilità come tutti noi».
