Lapo Elkann abbandona i social: «Mie parole travisate da giornali, male lingue e invidiosi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann abbandona i social: «Mie parole travisate da giornali, male lingue e invidiosi»

Pubblicato

su

Lapo Elkann abbandona i social: «Mie parole travisate da giornali, male lingue e invidiosi». La decisione del cugino di John

Lapo Elkann, dopo una serie di messaggi nel post partita di Juve-Napoli, ha deciso di abbandonare momentaneamente Twitter.

Lo ha annunciato lui stesso sul noto social spiegando: «Da oggi Twitter chiuso per un po’ perché le mie parole vengono travisate e manipolate da persone, giornali, male lingue ed invidiosi. Ci vediamo presto per cose belle da dire e raccontare perché io e la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.