Laporta rivela: «Volontà di Aguero di venire da noi, abbiamo apprezzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laporta rivela: «Volontà di Aguero di venire da noi, abbiamo apprezzato»

Pubblicato

su

Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato dell’arrivo di Aguero in blaugrana. Le sue parole sull’attaccante che piaceva anche alla Juve

Oggi il Barcellona ha ufficializzato Aguero. Laporta, presidente blaugrana, ha parlato dell’attaccante che ha scelto proprio il club spagnolo.

«Aguero è un giocatore che abbiamo sempre ammirato in questo club e abbiamo apprezzato che un campione delle sue qualità abbia deciso di venire da noi. La volontà di diventare un giocatore del Barcellona verrà sicuramente apprezzata anche dai tifosi. Si tratta del ostro primo acquisto per il futuro e questo ci conforta perché vuol dire che presto tornerà l’allegria al Camp Nou».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.