Laporta smentisce Infantino: «Appoggiava la Superlega, ma poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laporta smentisce Infantino: «Appoggiava la Superlega, ma poi…»

Pubblicato

su

Joan Laporta, presidente del Barcellona, smentisce la “guerra” di Infantino alla Superlega: la rivelazione

Joan Laporta smentisce Gianni Infantino. Nel documentario sulla Superlega, visibile su Apple TV, il numero uno del Barcellona svela di come il numero uno della FIFA fosse favorevole inizialmente al progetto che riguarda ancora Juventus e Real Madrid, salvo poi dichiararsi contrario tre giorni dopo il lancio della nuova competizione.

LE PAROLE – «Infantino sta sviluppando la sua competizione, un Mondiale per club rendendola più grande e noi rispettiamo questo progetto perché sembra molto attraente ed è stato possibilista nel parlare della Superlega, dimostrando come il presidente della FIFA fosse pronto ad aprire un dialogo con i club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.