Laporta: «Messi in un momento di riflessione. Abbiamo una speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laporta: «Messi in un momento di riflessione. Abbiamo una speranza»

Pubblicato

su

Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato del futuro di Lionel Messi: le sue parole sulla Pulce in vista della prossima stagione

Nella conferenza stampa di presentazione di Eric Garcia, Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato del futuro di Lionel Messi.

«I nostri colloqui con gli agenti di Messi procedono bene. Non possiamo ancora dire che siamo al punto d’arrivo, ma sappiamo che Leo vuole restare a Barcellona. La sua non è una questione legata al lato economico, ma è in un momento di riflessione: vuole una rosa competitiva in grado di vincere trofei. Speriamo che la voglia di Messi di vestire la maglia del Barça sia determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.