L'appello di un'agenzia immobiliare a Ronaldo: «Ti aspettiamo, alla tua casa ci pensiamo noi»
Connettiti con noi

Social

L’appello di un’agenzia immobiliare a Ronaldo: «Ti aspettiamo, alla tua casa ci pensiamo noi»

Pubblicato

su

A Torino tutti stanno aspettando lo sbarco di Cristiano Ronaldo e per aiutare il portoghese a trovare casa è arrivato l’appello di un’agenzia immobiliare

L’attesa sta logorando molti tifosi bianconeri. Ma per assistere allo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino non dovrebbe mancare molto. Intanto per aiutare il portoghese a cercare la sua nuova casa nel capoluogo piemontese è arrivato l’appello di un’agenzia immobiliare: “Che tu sia Juventino o no poco importa, ma avere Cristiano Ronaldo a Torino dovrebbe essere un’emozione per tutti. Cristiano noi ti aspettiamo, nel frattempo puoi iniziare a dare un’occhiata ai nostri immobili. Fai anche tu come Paul Pogba, vieni ad abitare in Santa Rita, con il parco di Piazza d’Armi a due passi, continuare i tuoi allenamenti sarebbe comodissimo. A trovarti casa ci pensiamo noi!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.