L'Arsenal Women scalpita: «Non vediamo l'ora di affrontare la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

L’Arsenal Women scalpita: «Non vediamo l’ora di affrontare la Juve»

Pubblicato

su

L’Arsenal Women ha confermato con una nota sul proprio sito l’amichevole contro la Juventus Women, in programma il prossimo 5 agosto

Dopo l’annuncio della Juventus Women, la conferma ufficiale della disputa dell’amichevole di lusso contro l’Arsenal Women è arrivata direttamente dal club inglese. Ecco il comunicato: “Inizieremo la nostra nuova stagione con un’amichevole contro la Juventus Women il prossimo 5 agosto a Meadow Park. La Juventus Women è stata incoronata campionessa d’Italia alla sua prima stagione, battendo il Brescia negli spareggi finali. Con una schiera di giocatrici internazionali, la Juventus sarà una forte opposizione in vista del futuro per la squadra di Montemurro. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri fan e questa squadra di livello mondiale a Meadow Park per il nostro primo impegno casalingo della nuova stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.