L'Assessore allo Sport di Firenze: «Brutto aiutare la Juve...»
Connettiti con noi

News

L’Assessore allo Sport di Firenze: «Brutto aiutare la Juve…»

Pubblicato

su

Fiorentina-Napoli potrebbe essere una gara importante in chiave scudetto: l’Assessore allo Sport di Firenze ha parlato della rivalità con la Juve

Il prossimo turno di campionato potrebbe dirci molto sulla lotta scudetto. La Juventus sarà impegnata a San Siro con l’Inter, mentre il Napoli sarà di scena a Firenze. La rivalità tra Fiorentina e i bianconeri è cosa nota ma i viola, essendo ancora in corsa per un posto in Europa, non possono permettersi di perdere punti.

Questo il pensiero dell’Assessore allo Sport di Firenze, Andrea Vannucci, sulla sfida di domenica al ‘Franchi’ ai microfoni di ‘Radio Bruno Toscana’: «Scansarsi con il Napoli? Aiutare la Juve è una brutta sensazione ma non possiamo. Bisogna fare tre punti per noi stessi anche perché questo campionato non è ancora finito. La squadra è ancora in corsa per l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.