Laudisa sicuro: «La Juve è pronta ad entrare in gioco per Bremer»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laudisa sicuro: «La Juve è pronta ad entrare in gioco per questo giocatore»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato così del futuro dell’obiettivo della Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervenuto su Youtube, Carlo Laudisa ha fatto il punto della situazione su Gleison Bremer, obiettivo della Juve per il dopo De Ligt. Le sue dichiarazioni.

BREMER«La richiesta di Cairo si è alzata, a quota 40 milioni. La Juventus è pronta a entrare in gioco, facendo un rialzo che potrebbe spiazzare Marotta e Ausilio. Juve e Inter sono accomunate dalla stessa problematica però: prima di affondare per Bremer i nerazzurri devono vendere Skriniar, così come la Juventus De Ligt».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.