Laudrup attacca l'UEFA: «Danimarca Finlandia doveva essere rinviata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laudrup attacca l’UEFA: «Danimarca Finlandia doveva essere rinviata»

Pubblicato

su

L’ex Juve Michael Laudrup ha commentato aspramente la scelta fatta dall’UEFA riguardo Danimarca Finlandia. Le dichiarazioni

Michael Laudrup non ci sta e attacca l’UEFA. L’ex giocatore della Juve, a TV3, ha commentato duramente la scelta di far terminare Danimarca Finlandia dopo il malore accusato da Eriksen.

Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Quando succedono cose del genere i calciatori sono in preda alle proprie emozioni e non hanno la lucidità necessaria per prendere decisioni importanti come queste. In questi casi deve esserci qualcuno a dire ‘Fermiamoci’. Giocare non era una scelta, la partita andava rinviata al giorno dopo. La UEFA avrebbe dovuto dire ai calciatori che non era il caso di giocare. Scendere di nuovo in campo è stato sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.