L'augurio del padre di Immobile: «Speriamo fermi la Juventus»
Connettiti con noi

News

L’augurio del padre di Immobile: «Speriamo fermi la Juventus»

Pubblicato

su

Il padre di Ciro Immobile si augura che il figlio fermi la Juventus per fare un favore al Napoli in chiave Scudetto

Lazio-Juventus sarà uno dei big match della 27ª giornata di Serie A. I bianconeri puntano ai tre punti per rimanere in scia al Napoli. Pericolo numero uno sarà quel Ciro Immobile che già all’andata ha colpito ‘Madama’. L’attaccante è un ex della sfida ma, essendo napoletano, in famiglia si augurano che venga fermata la Juventus.

Lo ha fatto capire senza giri di parole Antonio Immobile, padre dell’attaccante della Lazio. Ecco le sue parole al ‘Corriere dello Sport’: «Qui abbiamo tre amori: gli azzurri, il nostro Savoia e Immobile. Ciro è un figlio di questa terra, adesso può diventare anche l’idolo di Napoli. Sono orgoglioso di lui, qui lo amano tutti e sarebbero felicissimi se dovesse fermare la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.