Laura Giuliani vince una borsa di studio all'Università San Raffaele
Connettiti con noi

Juventus Women

Laura Giuliani vince una borsa di studio all’Università San Raffaele

Pubblicato

su

Laura Giuliani vince una borsa di studio all’Università San Raffaele. Non solo calcio: il portiere della Juventus Women si distingue per meriti didattici

Non c’è solo il rettangolo verde per Laura Giuliani, numero uno della Juventus Women e della Nazionale femminile. Il portiere bianconero è la vincitrice di una borsa di studio all’Università Telematica San Raffaele.

Queste le parole della Giuliani dopo il 27 conseguito in Medicina dello Sport: «Se lo vuoi fare lo fai: sono per natura puntigliosa, attenta e precisa. È un esame che ho deciso di ripetere, lo avevo già sostenuto ma non ero soddisfatta del risultato. È una materia che mi piace tanto, come tutte quelle che ruotano attorno all’anatomia del corpo umano. Perché essere uno sportivo vuol dire prima di tutto conoscere come funziona il tuo corpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.