Laura Giuliani eletta miglior portiere della Serie A femminile - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Laura Giuliani eletta miglior portiere della Serie A femminile

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus Women ha vinto la prima edizione del Premio APPORT come miglior estremo difensore del campionato di Serie A femminile. La gioia di Laura Giuliani

Grande soddisfazione per Laura Giuliani, vincitrice della prima edizione del Premio Apport, assegnato direttamente dai preparatori dei portieri delle compagini che militano in Serie A femminile. La bianconera è stata votata come miglior estremo difensore del campionato. Grande gioia per la numero uno su Instagram: «Grazie alla Associazione Italiana Preparatori dei Portieri per avermi eletta “Miglior portiere” della Serie A per la stagione 2017-2018. Un premio che mi riempie di orgoglio e che mi stimolerà a fare ancora meglio! Un grazie importante alle mie compagne che mi hanno aiutato a difendere la mia porta».

https://www.instagram.com/p/BjnE2CbnJok/?hl=it&taken-by=lauragiulianiofficial

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.