Laura Giuliani: «Questa Nazionale ha creato un legame con gli italiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laura Giuliani: «Questa Nazionale ha creato un legame con gli italiani»

Pubblicato

su

Laura Giuliani: «Questa Nazionale ha creato un legame con gli italiani». Il commento del portiere della Nazionale femminile

Dagli studi di Sky Sport Laura Giuliani, ex portiere della Juventus Women, ha commentato così l’impresa dei ragazzi di Mancini.

«Ci sono delle esperienze che ti legano, dei momenti che acquistano un ulteriore significato quando vengono vissuti insieme e si condividono. Questo è uno di quelli. Questa Nazionale è partita con un sogno, con un grande obiettivo. Ma non all’inizio di questo Europeo ma anni fa quando è iniziato il ciclo di Mancini. Questi ragazzi sia dentro sia fuori dal campo hanno creato legami con tutti gli italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.