Lautaro snobba la Juve: «Non li temiamo, vogliamo lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro snobba la Juve: «Non li temiamo, vogliamo anche lo Scudetto»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez carica l’Inter dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. E lancia un messaggio in vista del 4 febbraio

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato alla sua squadra tornando dall’Arabia Saudita. Ecco il suo commento sulla lotta Scudetto contro la Juventus reinterpretato da La Gazzetta dello Sport

SUPERCOPPA – «Questa Supercoppa assumerà valore ancora più grande se vicino ci mettiamo lo Scudetto. Siamo nel momento decisivo, da mercoledì testa alla Fiorentina, è troppo importante per la classifica». 

LOTTA SCUDETTO – «Importante restare sul pezzo in tutte le partite fino alla fine proprio come abbiamo fatto per il Napoli. La strada è giusta: continuiamo a pensare alla squadra e non a noi stessi, come abbiamo fatto fin qui. E non avremo nulla da temere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.