Lautaro: «Scudetto? Rincorriamo e speriamo che il Milan perda punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Scudetto? Rincorriamo e speriamo che il Milan perda punti»

Pubblicato

su

Lautaro: «Scudetto? Rincorriamo e speriamo che il Milan perda punti». Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro l‘Udinese. Le dichiarazioni dell’argentino.

MILAN – «Non c’era pressione, dobbiamo fare il nostro lavoro e pensare alla prossima partita e vincere. Siamo dietro e dobbiamo solo vincere».

POST BOLOGNA – «Abbiamo fatto più squadra, più gruppo. Siamo tutti dentro e concentrati sull’obiettivo. Dobbiamo migliorare ma mancano ancora tre partite».

FAVORITA – «Non so chi è favorito, so che loro sono in testa e noi dobbiamo rincorrere. Dobbiamo vincere le nostre partite e sperare che perdano punti».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI LAUTARO SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.