Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro non squalificato dopo Juve Inter, Ravezzani certo: «Rifugiarsi dietro la mancanza audio è ipocrisia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lautaro non squalificato dopo Juve Inter: Ravezzani certo dopo la mancata sanzione dell’attaccante

Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato su X per analizzare quanto accaduto dopo JuveInter con il labiale di Lautaro e la presunta bestemmia non sanzionata.

PAROLE – «Chiariamo: si può discutere se sia giusto punire espressioni ingiuriose, discriminatorie o blasfeme in campo. Quando sono così ostentate come nel caso di Lautaro rifugiarsi dietro la mancanza audio è pura ipocrisia. Questo vale per qualsiasi squadra o calciatore. Il resto è tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.