Lautaro Marocchi, screzi su Sky: «Stai tranquillo...»
Connettiti con noi

News

Lautaro-Marocchi, screzi su Sky: «Stai tranquillo…»

Pubblicato

su

Lautaro-Marocchi, screzi su Sky: Stai tranquillo…«Stai tranquillo…». È successo nel post partita di Bologna-Inter

Piccolo screzio tra Lautaro Martinez e Giancarlo Marocchi nel post Bologna-Inter su Sky Sport. I due si sono pizzicati durante il collegamento.

LAUTARO – Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo scusa ai tifosi.

MAROCCHI –  Le scuse ai tifosi fino a un certo punto perché tanto voi vi impegnate. Diventa più importante però il primo discorso relativo al fatto che così non andate da nessuna parte. Fossi un tuo compagno un po’ mi farebbe arrabbiare ma lo userei per parlarne nello spogliatoio. Ma tra di voi quando vi ritroverete ne parlerete o no?

LAUTARO – Sì, certo che ci parliamo. Io sono chiaro qui davanti al microfono e con i miei compagni. Stai tranquillo che io sono una sola persona e quello che ho da dire lo dico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.