Lautaro contro Costacurta: «Può andare a rivedere Inter-Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Costacurta: «Assente nei big match? Può rivedersi il gol nella semifinale di Champions col Milan»

Pubblicato

su

Lautaro contro Costacurta: «Io assente nei big match? Può andare a rivedere il gol nella semifinale di Champions col Milan». Le dichiarazioni dell’argentino

Lautaro Martinez, a TyC Sports, risponde a Costacurta. Le parole del capitano dell’Inter.

LAUTARO – «A volte uno evita di rispondere perché questi commenti fanno male. Ma al di là del fatto che sono solo opinioni, le opinioni devono essere corrette. Costacurta ha detto che io sono assente nelle grandi partite e questo è falso. Per esempio ho fatto gol nella semifinale di Champions contro il Milan, una delle partite più importanti della storia dei club. Magari può andarselo a rivedere. E non solo in quella, ho segnato in tante altre partite importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.