Lautaro Martinez: «Scudetto? Facciamo quello che dice Conte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro Martinez: «Scudetto? Facciamo quello che dice Conte»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Era un recupero importantissimo per noi, per scalare la classifica e aumentare il distacco. All’inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister. Voglio fare i complimenti al Sassuolo, ha fatto tanto possesso. Siamo contenti per il lavoro che stiamo facendo».

SCUDETTO – «Noi dobbiamo pensarla come adesso, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e facciamo tutto quello per cui lavoriamo in settimana. Siamo contenti di essere lì ma dobbiamo continuare. Domenica ci sarà un altro match dove bisognerà correre».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.