Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez-Conte, battibecco e nervosismo: cosa succede – VIDEO

Pubblicato

su

Cosa succede in casa Inter? Il battibecco tra Conte e Lautaro accende la serata: ecco cosa sta succedendo

In una trentaseiesima giornata di Serie A sostanzialmente interlocutoria, la copertina se la prende tutta ancora l’Inter anche se stavolta per la lite tra Conte e Lautaro Martinez.

L’ennesima dimostrazione di forza della corazzata Campione d’Italia contro la Roma è infatti quasi passata in secondo piano rispetto al clamoroso battibecco che ha avuto come protagonisti il tecnico e l’attaccante argentino.

Pietra dello scandalo la sostituzione del Toro, subentrato a sua volta nel primo tempo all’infortunato Sanchez, perché oggettivamente non all’altezza della sua fama. Una prestazione scadente e svogliata che ha indotto l’allenatore salentino all’avvicendamento con Pinamonti.

Scelta che ha fatto infuriare Lautaro, il quale nel suo percorso verso la panchina ha calciato con rabbia una bottiglietta d’acqua. Atteggiamento che non è passato inosservato, al punto che Antonio Conte si è scagliato verbalmente contro il suo giocatore, apostrofandolo come “fenomeno”, in tono evidentemente dispregiativo.

EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

Advertisement

Facebook

Advertisement