Lautaro Martinez: «Conte bravo allenatore. La squadra è disposta a tutto»
Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez: «Conte? Allenatore bravissimo. La squadra è disposta a tutto»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato nel post-partita della sfida contro il Valencia. Parole legate alla prossima stagione

Ai microfoni di Inter TV, Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista nel post-partita della sfida contro il Valencia. Parole importanti dell’attaccante argentino legate alla prossima stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONTE – «Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con Conte: è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi».

LA STAGIONE – «Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l’inizio del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.