Lautaro Martinez torna a parlare di Scudetto: il messaggio dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez torna a parlare di Scudetto: il messaggio dell’attaccante

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro il Napoli. Le sue dichiarazioni sullo Scudetto

Ai microfoni di Dazn, Lautaro Martinez ha parlato dopo Inter Napoli.

VITTORIA«Per noi era molto importante per quello che riguarda la classifica, era uno scontro diretto. Nel derby avevamo fatto bene e stasera dovevamo dimostrare quello che facciamo. A volte i risultati non escono, abbiamo fatto una partita intensa e di carattere. Capita di sbagliare qualche volta, era un mese che potevamo fare gol. Io cerco sempre di lavorare per l’Inter, il problema è se la squadra non vince. E’ sempre una emozione bella segnare. Correa è un ragazzo serio e lavora, mi aveva detto che mi avrebbe dato una mano per segnare. Facciamo un passo alla volta, siamo campioni in carica ma dobbiamo continuare a crescere e dobbiamo continuare ad andare avanti che quello è l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.