Lautaro Martinez: «Mi aspetto una Juve agguerrita»
Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez: «Mi aspetto una Juve agguerrita. Ecco a cosa stare attenti»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista prima della partita contro la Juve. Le parole

Ai microfoni di Inter TV, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve.

INTER JUVE DI SERIE A«Prima di tutto dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino adesso e rifare quello che abbiamo fatto in campionato, una partita intelligente e ben giocata. Oggi è un’altra competizione e un’altra partita ma dobbiamo provare a riproporre quanto fatto in Serie A».

JUVE AGGUERRITA«Sicuramente sì perché perdere quel tipo di partita non è bello e loro lo sanno. Dobbiamo essere concentrati e fare ciò che abbiamo provato e fatto in allenamento, stare attenti alle loro ripartenze perché loro sono forti ed essere compatti nel palleggio così da poter attaccare quando prendiamo palla, oltre che fare il nostro gioco quando abbiamo palla».

SEGUI INTER JUVE LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.