Lautaro Martinez avvisa la Juve: «Favoriti per lo Scudetto? Dico una cosa»
Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez avvisa la Juve: «Noi favoriti per lo Scudetto? Dico questa cosa»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Favoriti? Non è una parola che mi piace. Ma certo, questo primo posto regala sensazioni positive, mai mi era capitato con un distacco simile sulla seconda. Fa piacere, perché non è casuale ma il frutto di quanto facciamo con il nostro allenatore. Come dice lui: lavoriamo per portare e lasciare un giorno l’Inter nel posto più in alto possibile». 

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.