Lautaro lancia la sfida scudetto: «Uniti per far rimanere l'Inter in alto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro lancia la sfida scudetto: «Uniti per far rimanere l’Inter in alto»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha lanciato la sfida scudetto a poche ore dall’inizio della Serie A. Il messaggio dell’attaccante dell’Inter

Lautaro Martinez lancia la sfida scudetto alla Juve e alle altre contendenti al titolo detenuto dall’Inter. L’attaccante nerazzurro, via Instagram, ha pubblicato un messaggio in vista dell’inizio della Serie A.

«L’ anno scorso prima d’ iniziare il campionato sognavamo di finire cosi, alzando la coppa. Con tanto lavoro, con tanta umiltà, con tanti momenti di fatica, ma soprattutto con tanta responsabilità e voglia di vincere, lo abbiamo fatto. Oggi inizia un nuovo campionato, oggi inizia un altro percorso dove tutti dobbiamo essere uniti, noi giocatori, lo staff, i tifosi e tutta la gente che lavora intorno a noi, per un solo obiettivo far rimanere l’Inter sempre più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.