LAVAGNA TATTICA - Alex Sandro dà pericolosità a sinistra
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Alex Sandro dà pericolosità a sinistra

Pubblicato

su

Alex Sandro ha creato tanti pericoli in Spal-Juve. Nessun giocatore bianconero ha generato più occasioni da rete

A Ferrara, la Juve ha sfruttato molto di più l’ampiezza rispetto alle precedenti settimane. D’altronde, la presenza in simultanea di Cuadrado e Danilo ha consentito di rendersi più pericolosi sulle corsie esterne, con la squadra che ha aggredito meglio la profondità. Non si è visto lo sterile palleggio centrale delle precedenti settimane.

Non a caso, Alex Sandro è stato il principale generatore di occasioni della Juve. Il terzino brasiliano ha confezionato 6 passaggi chiave, 5 cross e 3 dribbling, tutti dati record nel match. Sandro ha accompagnato con ottimo tempismo l’azione offensiva, anche se non sempre Ronaldo ha premiato le sue sovrapposizioni. Un esempio nella slide sopra, con la Juve che attacca a sinistra (ma il portoghese non serve l’inserimento del compagno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.