LAVAGNA TATTICA - Che cosa darebbe Milik alla Juve
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Che cosa darebbe Milik alla Juve

Pubblicato

su

Nel caso la Juve acquistasse un nove, Milik è uno dei nomi più probabili. Il polacco si rende molto pericoloso dentro l’area

La Juve deve pensare a come comporre il reparto offensivo per la prossima stagione. Diverse voci dicono che la volontà sia quella di arrivare a una prima punta, con Milik che è uno dei nomi più probabili. C’è qualche dubbio sulla sostenibilità di un tridente pesante: quel che è certo è che il polacco sembra compatibile con Cristiano Ronaldo.

Il polacco occupa bene il centro, sa giocare spalle alla porta ed è pulito tecnicamente nel palleggiare sul breve. Un dato significativo: è l’attaccante della Serie A con più tiri nell’area piccola, ben 14. Ciò mostra come sia un giocatore che si muove molto bene negli ultimi metri, con grandi qualità nel gioco aereo. Con un’adeguata fase di rifinitura, Milik darebbe tanta pericolosità negli ultimi metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.