Cosa accomuna Thomas Partey e Arthur Melo, obiettivi Juve
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Cosa accomuna Thomas Partey e Arthur Melo

Pubblicato

su

Arthur Melo e Thomas Partey sono due nomi accostati alla Juve. Entrambi hanno numeri elevati nel dribbling

Un aspetto accomuna Arthur Melo e Thomas Partey, nomi fortemente accostati alla Juve. Sono senza dubbio giocatori diversi: più palleggiatore agile il brasiliano (con una tecnica incredibile nel fraseggio sul breve), più mediano di posizione il ghanese. D’altronde, hanno anche una mole fisica diversa, visto che Arthur è alto solo 1.71 metri.

Entrambi hanno però numeri clamorosi nel dribbling: sono addirittura i giocatori della Liga con la percentuale più alta di riuscita. Va detto che Thomas prova in media molti più dribbling di Arthur, ma entrambi possiedono un ottimo cambio di passo. In effetti, alla Juve oggi mancano centrocampisti che sappiano strappare palla al piede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.