Lavagna tattica Juve Dinamo Kiev: la spinta di Chiesa è vitale
Connettiti con noi

News

Lavagna tattica Juve Dinamo Kiev: la spinta di Chiesa è vitale

Pubblicato

su

Contro la Dinamo Kiev, la Juve si sta rendendo pericolosa soprattutto con Chiesa e Alex Sandro. I bianconeri incidono in fascia

Nel primo tempo contro la Dinamo Kiev, la Juve ha incontrato le solite difficoltà senza palla. Il primo pressing è stato spesso problematico, soprattutto negli ultimi 20′.

Per lo meno, gli esterni della Juve, Chiesa e Alex Sandro, stanno facendo abbastanza bene in fase offensiva. Con gli ucraini che bloccano il centro, abbiamo visto diversi cambi di campo su di loro, che hanno confezionato le azioni più pericolose del match. Il gol è arrivato proprio da Chiesa, che ha raccolto al centro dell’area un bel cross di Sandro da sinistra. Si è parlato dell’eccessiva dipendenza dai gol di Morata e Ronaldo: è positivo che iniziano a segnare anche gli esterni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.