Lavagna tattica Juve Fiorentina: Bonucci è poco preciso
Connettiti con noi

News

Lavagna tattica Juve Fiorentina: Bonucci è poco preciso

Pubblicato

su

La Juve ha impattato malissimo il match con la Fiorentina, con Bonucci in particolare che è poco brillante. Servirà un grande secondo tempo

Dopo tante partite di grande livello, la Juve ha approcciato malissimo il match contro la Fiorentina. Gol subito dopo pochi minuti e successiva espulsione di Cuadrado, con il match che si è complicato molto.

Bonucci fotografa al meglio la scarsa concentrazione della Juve. Nel gol di Vlahovic, le marcature preventive bianconera hanno funzionato malissimo: Ribery era liberissimo di ricevere tra le linee, con Vlahovic che ha poi attaccato bene la profondità. Troppo spazio tra difesa e mediana bianconera. Bonucci ha anche perso qualche pallone di troppo, che ha portato a diverse ripartenze pericolose. Nella ripresa, servirà un’altra Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.