Lavagna tattica Juve Torino: Kulusevski è poco in partita
Connettiti con noi

News

Lavagna tattica Juve Torino: Kulusevski è poco in partita

Pubblicato

su

I giocatori di estro stanno deludendo in Juve-Torino, Dybala e Kulusevski su tutti. I bianconeri sono prevedibili e poco intensi

Nulla ha funzionato in questo primo tempo di Juve-Torino. I bianconeri non sono praticamente scesi in campo, con una bassa intensità in tutte le fasi di gioco. L’idea era quella di attaccare la profondità alle spalle della linea granata, con Cuadrado e Chiesa che dovevano buttarsi alle spalle di Singo e Ansaldi.

Il Torino ha però ben coperto la trequarti, con la Juventus che è stata molto prevedibile. Le giocate sono fin qui troppo scolastiche, i granata se la cavano con troppa facilità. Nessuno dei giocatori di estro della Juve sta facendo la differenza, con Kulusevski avulso dal gioco e un Dybala impalpabile. A questa squadra serve molto di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.