LAVAGNA TATTICA - L'incidenza di Cristiano Ronaldo nei gol della Juve
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – L’incidenza di Cristiano Ronaldo nei gol della Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha realizzato il 42% dei gol totali della Juve. In Serie A, solo Immobile ha un peso superiore a lui

Dopo qualche difficoltà di troppo nei mesi di ottobre-novembre (a causa di problemi fisici), Ronaldo è tornato poi ad avere un rendimento incredibile. In una Juve a cui stanno mancando gol da centrocampisti e degli altri attaccanti, il portoghese sottoporta è il principale riferimento della squadra.

Cristiano Ronaldo ha segnato 21 dei 50 gol totali della Juve in campionato: il 42% delle reti dei bianconeri arriva quindi dall’asso portoghese. Si tratta del secondo giocatore che in Serie A ha una tale incidenza nei gol complessivi della squadra. Al primo posto c’è Immobile, che ha realizzato il 25% delle reti della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.