LAVAGNA TATTICA - Sarri allarga la posizione di Douglas Costa
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Sarri allarga la posizione di Douglas Costa

Pubblicato

su

Con gli ingressi di Douglas Costa e Dybala, la Juve è passata al 433. Sarri ha allargato la posizione del brasiliano

Gli ingressi di Douglas Costa e Dybala hanno cambiato la storia di Juve-Milan. Nei primissimi minuti il brasiliano aveva sostituito quasi in toto la posizione di Bernardeschi (ossia, trequartista nel 3412). Tuttavia, con il passare dei minuti, la squadra è passata a un 433 con Costa e Dybala molto larghi.

Nella slide sopra si vede lo scaglionamento della squadra, con Bentancur e Rabiot in una posizione più interna. Pure nell’azione del gol, Costa ha ricevuto palla largo a sinistra. Poi, con l’evolversi della manovra, lui e Dybala si sono avvicinati sempre di più. Insomma, Sarri sperimenta molto anche a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.