Solo tre giocatori in Serie A fanno più passaggi di Pjanic
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Solo tre giocatori in Serie A fanno più passaggi di Pjanic

Pubblicato

su

La stagione di Pjanic è stata finora altalenante. Il bosniaco non tocca però pochi palloni, ha anzi numeri elevati

Pjanic è uno dei giocatori più contestati di questa stagione della Juve. Dopo un ottimo avvio, il bosniaco non ha fatto il salto di qualità che si sperava, rivelandosi incostante e discontinuo in entrambe le fasi. A Lione, per esempio, si è rivelato poco intenso senza palla, non è riuscito ad accorciare la squadra. Tant’è che la situazione è migliorata parecchio dopo lo spostamento di Bentancur.

In assoluto, però, non si può dire che Pjanic effettui pochi passaggi. Non toccherà 150 palloni come auspicato da Sarri in estate, ma i dati dicono che l’ex Roma effettua 75.5 passaggi ogni 90′. Solo 3 giocatori in Serie A, tra chi ha disputato almeno 700′, fanno meglio di lui. Insomma, tra i molti aspetti in cui Pjanic sta deludendo, non si può includere il toccare pochi palloni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.