Lazaro: «Giocare contro Ronaldo rende felice. Conte ha ancora fiducia»
Connettiti con noi

News

Lazaro: «Giocare contro Ronaldo rende felice. Conte ha ancora fiducia»

Pubblicato

su

Valentino Lazaro, esterno dell’Inter arrivato quest’anno dall’Herta Berlino ha parlato della sua stagione in nerazzurro

Valentino Lazaro, esterno austriaco dell’Inter, non sta trovando spazio nello scacchiere di Antonio Conte. Lazaro, intervistato da LAOLA1.tv ha parlato del suo avvio di stagione in nerazzurro.

RONALDO«Quando ti ritrovi a giocare in una settimana contro Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, non puoi che essere felice».

CONTE – «La fiducia c’è ancora, lui fa ancora affidamento su di me e spero, ovviamente, di poter sfruttare al massimo le mie possibilità, che sono sicuro avrò nelle prossime settimane. Per me è solo questione di mostrare all’allenatore nelle prossime settimane che posso giocare così bene da non essere più in grado di non pensare a me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.